Legamenti d’amore informazioni

Leggere con attenzione questa pagina dedicata ai Legamenti d’amore informazioni. Spiegherò perchè sono garantiti al 100% i Legamenti d’amore il Plagio.

Un Legamento d’amore il Plagio, è sempre garantito e non c’è nessuna possibilità di fallimento. Non è una ritualistica magica esoterica, non sono rituali magici, ne magia rossa, ne magia nera, ne magia evocativa, non è Magia Esoterismo in assoluto.

Un legamento d’amore il Plagio è un lavoro che scaturisce dai poteri paranormali risvegliati, colui  che ha questi poteri, è definito Mistico e non Esoterista.

Chi può fare il Plagio Legamento d’amore ?

Nessuno può fare dei legamenti d’amore il Plagio, se è anche egli stesso un Mistico con poteri paranormali risvegliati. Per tanto prestate attenzione, visto che molti millantano di poterlo fare, ma di fatto non sono Mistici ne Mistiche.

Il Plagio non può fallire, essendo un lavoro che ci si affida ai propri poteri, e non è come in Magia Esoterismo, che l’Esoterista si affida sempre a Energie esterne o entità.

Queste Entità o Energie evocate, non è detto che esaudiscano la richiesta, dell’esoterista, ed è questo vero motivo per cui la MAGIA e tutta la RITUALISTICA MAGICO ESOTERICA, non può essere garantita in alcun caso.

Molti operatori Esoterici onesti, ci sono, lo dicono palesemente da anni nei loro siti, e anche quando li chiamate, che nulla può essere garantito in Magia Esoterismo.

Il che non rende la Magia Esoterismo un qualcosa di insignificante e non potente e non risolutiva, semplicemente non si possono dare garanzie.

Il più potente dei rituali di Magia Cerimoniale Evocativa, non può essere garantito. Ma dovete anche comprendere che un legamento d’amore o qualunque altro scopo, può essere trattato con la Magia Cerimoniale Evocativa.

Ciononostante non ci sono garanzie, è molto potente e quasi infallibile, ma quella garanzia al 100% nessuno che è eticamente onesto, può darvela.

La garanzia sul Plagio Paranormale per amore o qualunque scopo.

Invece è una realtà vera del Mistico, la garanzia, sa bene che canalizzando  sul bersaglio da plagiare, quotidianamente energia tratta dal campo Matrix quantico, e programmata con lo scopo, tutto si ottiene.

Naturalmente il Mistico non fa miracoli istantanei, il plagio è un lavoro di qualche mese, un lavoro quotidiano, quindi impegnativo, ma che da risultati veri sempre. Per qualunque scopo, non solo legamenti d’amore.

Sono poche le richieste di Plagio Paranormale per altri scopi, che esulano dal legamento d’amore, e i problemi d’amore, questo è triste perchè il Plagio essendo infallibile, potrebbe essere utile anche a chi cerca ben altri scopi significativi nella propria vita.

Contratti di lavoro, casi giudiziari, assunzioni, eridità, politica ecc…

 

Come accertarsi se un Mistico è davvero un Mistico ?

Le Testimonianze per accertarsi che un Mistico , lo sia veramente, e che quindi possa effettivamente fare un Plagio per qualunque scopo.

Quando parlo di testimonianze, parlo di veri clienti disposti anche a incontri faccia a faccia, per gratitudine. Persone che ci mettono la faccia, numerose persone, disseminate su tutto il territorio Italiano.

Questi lavori anche se garantiti e fanno parte dei poteri paranormali, rimangono comunque cose intoccabili che possono essere verificate al 100% solo da chi ne ha fatto esperienza, ed ha realmente ottenuto. Quello ora ha la certezza che dico il vero, non ce l’avevano neanche loro la certezza al 100% in cuor loro quando mi hanno commissionato il lavoro.

 

I legamenti d’amore garantiti quindi non esistono in Magia ?

No non esistono, e di Mistici con poteri paranormali risvegliati ce ne sono davvero pochissimi, la massa della gente si affida alla Magia.

Sono persone consapevoli di un possibile fallimento, e che si tratta di tentativi di soluzione del problema, e non garanzie o certezze. E’ così da sempre, nel mondo Esoterico Onesto e Eticamente serio.

Poi ovvio il ciarlatano promette miracoli a basso costo e garantisce tutto in breve tempo, ma io sto parlando del vero mondo Esoterico di veri Esoteristi che dicono la verità da sempre.

Un vero Esoterista non vi darà mai nessuna garanzia sui suoi lavori esoterici, ne per iscritto, ne al telefono, ne in alcun altro metodo. Un vero Operatore Esoterico, vi dirà che niente è garantito in Magia, e vi consiglierà anche di stare alla larga da chi garantisce risultati al 100% , esattamente come faccio io.

Per questo è importante capire che il PLAGIO non è Esoterismo Magia, altrimenti io stesso passerei da ciarlatano che si autoaccusa da se stesso.

Spesso la gente ha difficoltà a comprendere che il mondo Esoterico da quello Paranormale è diviso e completamente diverso.

Io stesso pratico Ritualistica Magico Esoterica a richiesta, avendo la conoscenza dell’alta magia cerimoniale evocativa, ma io stesso dico a priori che non vi sono garanzie alcune.

Il fatto che non ci sono garanzie, non significa ” fallimento assicurato ” anche questa idea bisogna sfatare, significa solamente che un Operatore Esoterico è eticamente corretto.

La magia ha risolto sempre i casi più disperati d’amore, perchè di mistici con poteri paranormali, non se ne vede neanche l’ombra per generazioni.

La misticità è derivata dall’evoluzione dell’anima e dalle reincarnazioni e non da un percorso meditativo o qualche tecnica segreta per risvegliare in se poteri latenti.