Vero Legamento d’amore fai da te

Questo legamento d’amore fa parte dei veri legamenti d’amore ” fai da te”. In questo caso è un vero legamento d’amore fai da te, grazie all’intercessione evocazione di un Entità Spirituale.

In alternativa, i veri legamenti d’amore fai da te, sono quelli per contatto diretto o indiretto. Esistono quindi 3 tipologie di Veri Legamenti d’amore in tutta la Magia e sono :

  1. Legamento d’amore per contatto diretto ( vedi filtri d’amore o pozioni d’amore ) ingestione necessaria da parte della persona da legare.
  2. Legamento d’amore per contatto indiretto ( servono i testimoni della persona da legare : unghie, sangue, capelli o indumento sporco non lavato  ecc..). Si agisce indirettamente per tramite la legge della fisica quantistica, ciò che si fa a una particella della stessa sostanza avviene a distanza anche all’altra.
  3. Legamento d’amore per intercessione evocazione di un Entità potente Spirituale ( angeli, demoni, anime dannate ecc.. ) in questo caso è un vero legamento grazie all’energia evocata soprannaturale e non umana dell’Operatore Esoterico.

In tutti questi tre casi di cui sopra, i legamenti d’amore sono vere legature e degni di essere realmente chiamati Legamenti d’amore. I legamenti d’amore invece senza evocazioni di entità e senza contatto diretto o indiretto, non sono veri legamenti.

Essi sono solo rituali propiziatori o incantesimi propiziatori. Vedi il classico legamento d’amore su fotografia, ha ben poco di vero legamento se non vi sono evocazioni di entità. Ma è un semplice rituale magico propiziatorio senza evocazione.

Resta inteso che pur essendo dei veri Legamenti d’amore fai da te, non è garantito alcun risultato, in quanto la MAGIA MAI ha garanzia di Successo, sono tentativi e speranze di successo.

Il Rituale Legamento d’amore del sangue mestruale è un vero legamento d’amore fai da te.

Vi posto un vero Legamento d’amore di Magia Evocativa di seguito nel mio Video ( vedetelo anche su Youtube Clicca qui )

 

Un pensiero su “Vero Legamento d’amore fai da te

  1. Pingback:Rituale o legamento d'amore del sangue mestruale - I Legamenti d'amore

I commenti sono chiusi