Il Talismano Yah è un Legamento d’amore garantito non tanto per il simbolo in se stesso che è un simbolo esoterico che rappresenta 72 spiriti divini della Creazione, ma è caricato con energia derivata e scaturita dai Poteri Paranormali, ovvero la stessa identica Energia utilizzata per il Plagio Energetico Controllo mentale e il Plagio Energetico Legamento d’amore il Plagio. Si tratta della stessa identica Energia canalizzata questa volta sul Talismano in oro 24 KT che assorbe e mantiene costantemente questa energia canalizzata in se.

Per questo è necessario che sia in Oro Giallo e puro a 24 KT come un Lingotto, in quanto oltre che rappresenta il metallo prezioso degli Dei Divini ( 72 Spiriti di Yah ) come metallo ha la capacità di assorbire e mantenere l’energia canalizzata in se, l’unico Oro Giallo che ha queste caratteristiche idonee al mantenimento dell’energia canalizzata senza che avvenga la dispersione.

Talismano Yah Legamento d’amore Garantito

Questo potente Talismano così realizzato in Oro 24 KT e caricato di Energia Divina assorbita e canalizzata grazie ai Poteri Paranormali, diventa un Oggetto Sacro e Potentissimo capace di garantire anche una Legatura d’amore a un costo inferiore del Classico Plagio Legamento d’amore.

In quanto Energia Canalizzata in un legamento d’amore il plagio avviene in modo graduale e non può in alcun modo essere canalizzata in un solo giorno su una persona umana pena disturbi di salute ( giramenti di testa, nausea, vertigine e in alcuni casi estremi anche collassi ), nel Talismano invece è possibile ( non essendo umano ) canalizzare tutto il quantitativo energetico in un solo giorno con un lavoro incessante di 7 ore continue da parte mia, dopo di che il Talismano è pronto per essere indossato dal richiedente. Energia Canalizzata è un energia programmata con uno scopo specifico o più scopi da parte del richiedente, compreso anche un Legamento d’amore verso un amore non corrisposto o un amore finito, funziona anche con Estranei esattamente come il Legamento d’amore il Plagio, con la differenza che è più economico rispetto al Plagio legamento d’amore, essendo un lavoro di sole 7 ore e di un solo giorno e il costo della realizzazione del Talismano in Oro dall’orafo.

La garanzia di risultato è la stessa al 100% con un unica differenza che la tempistica potrebbe essere leggermente superiore rispetto alla scelta del Classico Legamento d’amore il Plagio Canalizzazione quotidiana di un ora circa verso la persona da far innamorare. Oltre a questo il talismano ha comunque anche un ulteriore vantaggio, quello di essere a 360 gradi ( dopo la carica energetica ) efficace anche in ambito lavorativo, di protezione e di buona sorte e realizzazione di svariati desideri, con un impegno da parte vostra pari a zero, basta indossarlo almeno durante la notte nel sonno, non necessita di essere indossato 24 ore su 24, ma non deve essere neanche riposto in un cassetto o come un soprammobile, va indossato a contatto con la pelle nuda e non sopra una maglietta, almeno durante le ore notturne, se non lo si vuole indossare a pelle 24 ore su 24.

Va indossato a pelle in quanto energia canalizzata è un energia intelligente e a contatto con la vostra nudità essa riesce a percepire tutti vostri desideri e fabbisogni e realizzarli con certezza in un lasso di tempo indeterminato che non può essere calcolato ma la garanzia è certa al 100%.

Mentre per quanto concerne la carica energetica programmata per Plagiare la persona amata o altro scopo che sia, funziona esattamente alla stessa maniera, indossandolo a pelle sarete voi stessi che insieme all’energia programmata attiverete il processo di plagio e canalizzazione verso la persona amata, in modo automatico anche se non siete dotati di poteri paranormali, ma avete con voi la stessa energia canalizzata e assorbita presente nel Talismano Yah.

Vi sarà concesso un potere che in voi non è risvegliato, ovvero quello di ottenere qualunque cosa desideriate più il Plagio verso la persona Amata o verso una persona qualunque , la dove lo scopo diverso da un Legame d’amore. Necessita solo di doverlo indossare almeno durante il sonno se non 24 su 24, questo è fondamentale e a contatto con la pelle nuda non sopra a una maglietta o canotta o vestito che sia.

Prendete atto in coscienza che si tratta di un POTERE ENORME questo TALISMANO così creato da un Dotato di Poteri Paranormali risvegliati come il sottoscritto, in quanto a questa energia potente che vi viene concessa indossando il Talismano, avrete anche la potenza energetica dei 72 Spiriti Divini in comunione con la Potenza Energetica canalizzata da me sul Talismano, conferitovi questa nel momento stesso che indosserete il Talismano almeno durante la notte a contatto con la pelle.

Naturalmente molta gente opta per il Legamento d’amore il Plagio classico, perchè non ha alcuna voglia di indossare un Talismano con cadenza quotidiana a pelle, e fin qui va bene scelta loro, ma è alquanto sbagliato secondo me rinunciare a un Potere Tale conferitovi, solo per la mancanza di costanza o volontà a indossarlo durante il sonno notturno.

Il triangolo realizzato in oro giallo 24 Kt ha le dimensioni di perimetro lati 7 x 7 x 7 il numero sacro del Yah e deve essere realizzato così per essere correttamente perfetto. Uno spessore di 0,7 millimetri e un peso di 27 grammi ( la numerologia delle fattezze e peso non è un caso, ma così deve essere ). Il 27 ribaltato in Ghematria è 72 ed è la rappresentazione dei 72 spiriti di Yah ( YHVH o YAHWEH ), il 7 numero sacro di Yah e dei 7 Candelabri Ebraici e 7 Suoi spiriti Primogeniti.