Rituale o legamento d’amore del sangue mestruale

Rituale o legamento d’amore del sangue mestruale, esiste davvero o sono dicerie ? o superstizioni ?

In effetti il Rituale o legamento d’amore del sangue mestruale è un qualcosa di veritiero e conosciuto in tutte le culture e pratiche magico esoteriche. Quindi non stiamo parlando di una superstizione popolare ma di un vero e proprio legamento d’amore.

In sostanza i veri legamenti d’amore, tranne la dove ci sono le intercessioni e evocazioni delle entità, sono tutti legamenti d’amore o legature per contatto diretto o indiretto. E’ un vero legamento d’amore fai da te.

Che cosa significa legamento d’amore per contatto diretto o indiretto ?

Che come il legamento d’amore del sangue mestruale è un legamento e legatura per contatto diretto, in quanto alla persona amata viene fatto bere il sangue.

Così i Legamenti d’amore per contatto indiretto, si usano i testimoni ( organico : sangue, capelli unghie ecc.. )

è la legge della fisica quantistica, per questo serve contatto diretto o indiretto. Un legamento d’amore di magia popolare senza evocazioni maligne è sempre fatto così.

Le vecchie streghe o stregone in stregoneria, utilizzavano sempre questi metodi chiamati anche ” pagani ” ovvero ” legamenti d’amore pagani” o ” popolari ”.

Per un legamento d’amore del sangue mestruale basta dare il sangue da bere ?

no le vecchie streghe e stregoni, utilizzavano rituali magici e esoterici appositi, per preparare il sangue mestruale, per poi somministrarlo come un potente filtro d’amore legamento.

Quindi non basta che una donna che vuole far innamorare un uomo, prenda del sangue mestruale, e lo dia al suo amato, bisogna preparare questo sangue e renderlo ritualizzato.

Ci sono varie procedure di preparazione del sangue mestruale, affidato alla strega o allo stregone o mago, o operatore esoterico. Il solo sangue mestruale di suo non è un valido legamento d’amore, va preparato.

La somministrazione rimane la stessa, nel caffè o bevanda scura dal sapore forte. Il legamento d’amore del sangue mestruale, è uno dei più veri legamenti d’amore mai esistiti.

E’ un legamento d’amore duraturo, forte e una legatura d’amore eccellente e priva di colpi di ritorno. Non ci sono evocazioni di entità malefiche.

Fa parte dei legamenti d’amore del sangue in generale. Il Sangue è molto importante in Magia e Rituali Magici, viene usato spesso anche per il patteggiamento con le entità.

Una forma simbolica di patteggiamento con l’entità evocata al fine di intercedere per far realizzare lo scopo prefissato. Non solo legamenti d’amore, fatture d’amore o incantesimi d’amore  e filtri, ma anche Maledizioni e vari Rituali Magici Esoterici.

La magia e l’esoterismo di cui fanno parte tutti rituali specifici di magia rossa per l’amore e anche magia nera e magia bianca, sono validi aiuti e realtà spirituali esistenti dalla notte dei tempi. Per fino sulla Bibbia si parla di legamenti d’amore in Maccabei. Vengono utilizzate pozioni d’amore e intrugli filtri d’amore potenti per legare a se l’amato o l’amata.

Molti chiamano il Legamento d’amore del sangue mestruale una fattura d’amore vera e propria, per la sua potenza e storicità esoterica.

 

Un pensiero su “Rituale o legamento d’amore del sangue mestruale

  1. Pingback:Vero Legamento d'amore fai da te - VERI LEGAMENTI D'AMORE MAGIA

I commenti sono chiusi