Operatore Esoterico Onesto

Per scegliere un Operatore Esoterico Onesto, la dove non avete le possibilità economiche di affidarmi il vostro caso per un Legamento d’amore il Plagio, e vi trovate costretti ad affidarvi alla Magia Tradizionale, e quindi a un Operatore Esoterico, vorrete sicuramente trovarne uno Onesto e Veritiero.

Una delle prime cose che fa la spia e da affidabilità a un Operatore Esoterico rendendolo da subito Onesto, è che mai prometterà successo ne tanto meno vi darà mai nessuna garanzia di risultato ne su un legamento d’amore ne altri scopi per il quale gli affidate il caso.

La Magia non può essere garantita e quindi già chi vi promette risultati certi e chi vi da la garanzia scritta o verbale ( mail o telefono ) è già la carta d’identità che è un Ciarlatano.

Un Vero Operatore Esoterico sa che la Magia non può essere garantita e per tanto non garantisce alcun risultato, anzi se ne guarda bene da chi pretende garanzie ( ignoranti clienti o creduloni ).

Un Operatore Esoterico Onesto esegue il suo lavoro per il quale viene pagato, e non viene pagato per una garanzia inesistente ne tanto meno per un risultato certo, ma viene pagato per l’impegno e la costanza e la conoscenza di cui dispone nell’applicarla tentando di risolvere il problema.

Un Operatore Esoterico Onesto  non accetta casi demenziali e impossibili da risolvere con la Limitata Magia che tutto non può. Un Operatore Esoterico Onesto non vi chiede soldi di continuo trovando mille scuse per il suo fallimento continuando a illudervi che ce la farà. State alla larga da coloro che dicono di fare Magia e Rituali Magici ( magia rossa, nera o bianca ecc… ) e vi garantiscono risultati, la MAGIA non può essere garantita.

Un pensiero su “Operatore Esoterico Onesto

  1. Pingback:Legamenti d'amore Gratis fai da te - Incantesimi d'amore filtri rituali magici

I commenti sono chiusi