Unico legamento d’amore che può essere veramente garantito nel vero senso della parola al 100%, inizio subito col dirvi che non è Magia ne Pratica Magico Esoterica ( magia rossa  magia nera o magia bianca ) ma si tratta di Poteri Paranormali risvegliati.

Il legamento d’amore il Plagio può essere fatto solo ed esclusivamente da un Mistico dotato di Poteri Paranormali risvegliati e non da un Operatore Esoterico,  non ha nulla a che vedere con chi pratica Magia ovvero il classico Operatore Esoterico che ha la conoscenza esoterica della Magia in tutte le sue forme formule e surrogati e rituali magici.

Magia Rossa Magia Nera e Magia Bianca sono 3 rami che racchiudono tutti rituali e pratiche magiche di ogni tempo e cultura, divisi per colore in base allo scopo e i suoi rituali appartenenti.

Tutto è magia compreso Spiritismo e Necromanzia non solo i classici rituali , perfino talismani e amuleti sono preparati e consacrati con formule magiche e rituali magici.

I Poteri Paranormali non hanno nulla a che vedere con tutte queste pratiche Magico Esoteriche che la gente comune chiama Rituali Magici o Magia Esoterismo.

I poteri paranormali sono poteri risvegliati poteri propri del Mistico, mentre la Magia sono pratiche ritualistiche semplici o complesse dove spesso vengono evocate entità malefiche o spiritismo ( vedi necromanzia spiriti dei morti ).

Anche la Magia Voodoo, Magia Salomonica e la Magia Brasiliana e Thailandese e la Magia Ebraica ecc.. sono tutte pratiche magico esoteriche che non hanno assolutamente nulla a che fare con un Mistico dotato di poteri paranormali.

Un Mistico dotato di poteri paranormali non pratica Magia di alcun tipo ne rituali di alcun tipo, è un uomo con dei poteri risvegliati con i quali canalizzando energia sottratta dalla fonte matrice creatrice la programma e la canalizza tutto avviene in stato meditativo e non ci sono rituali ne evocazioni ne alcuna sorta di pratiche occulte magico esoteriche.

Colui che ha poteri paranormali risvegliati è colui che può plagiare a distanza per qualunque scopo un essere umano canalizzando energia quotidianamente per un tot di tempo approssimativo calcolato in base alla situazione del richiedente e delle richieste fatte da parte del richiedente.

Non vi è una tempistica standard e tanto meno certa al 100% ma vi è una tempistica approssimativa calcolata caso per caso su racconti e richieste del richiedente. La garanzia invece è al 100% nel vero significato della parola in quanto un Mistico si affida a se stesso ed è certo di se stesso e delle sue potenzialità e sa che otterrà ciò per cui viene profumatamente pagato.

Non ci sono possibilità di fallimento da parte di un Mistico che si attinge a fare un legamento d’amore plagiando il vostro amato – amata. Il risultato è più che garantito sempre e comunque anche in casi di persone sconosciute.

Per fare un Plagio garantito al 100% in ogni caso, poche sono le cose necessarie al Mistico, bastano le due foto delle persone da legare, in alternativa i dati anagrafici, ma è preferibile la foto di entrambi in quanto la foto serve come memoria mentale al mistico in modo da evocarla quotidianamente nella sua mente con la visualizzazione per la canalizzazione che dura 1 ora per i giorni approssimativamente stabiliti dal mistico su base del racconto del richiedente ( cliente ) e in base alle richieste del richiedente.

Spesso molte persone chiedono oltre a un Legamento d’amore a 360gradi anche alcuni cambiamenti sulla persona amata ( abitudini, vizi e personalità carattere ) Con il Plagio si può manipolare la mente conscia e inconscia di chiunque a distanza e quindi si possono ottenere variazioni e cambi radicali di personalità, gusti, vizi e abitudini, oltre a un Legame d’amore sentimentale, passionale e di fedeltà e unicità che rappresenta l’amore perfetto quello auspicato da molti nella vita e che al naturale mai si trova.

Il legamento d’amore il Plagio è meraviglioso il suo risultato in quanto la persona plagiata non si rende conto di niente, cambia solo dove è stata manipolata ( richieste del richiedente ) su tutto il resto rimane se stessa tranquilla e senza disturbi di alcun genere, non si arreca sofferenza alcuna con il Plagio alla persona amata, a differenza dei Legamenti d’amore di Magia, che si arreca sempre una sorta di sofferenza per ottenere un amore non corrisposto o un ritorno d’amore.

Il Plagio programma la mente del vostro amato affinche il suo comportamento sia naturale meraviglioso e univoco, fedeltà e passione per sempre, non esistono cali passionali erotici o sentimentali il Plagio rende la persona costantemente coerente e duratura a differenza di un vero amore che spesso subisce cali passionali o erotici in alcuni casi sentimentali con il passar degli anni.

Una persona Plagiata con metodi Paranormali, sarà oggi Innamorata Passionale e Fedele a 360gradi così per sempre fino a vita natural durante non avrà cali di alcun tipo, la meraviglia delle meraviglie avere un uomo o una donna anche dopo 30 anni passionale sentimentale e fedele come il primo giorno.

QUINDI il plagio Legamento d’amore non è solo una garanzia di successo assicurata al 100% ma è un qualcosa di meraviglioso il risultato che soddisfa chiunque lo abbia richiesto. A differenza della Magia che porta scompensi nella persona legata ( la dove da esito ) ovvero sintomi di lunaticità aggressione violenza e instabilità senza logica , freddezza nei rapporti sessuali e romantici.

il Plagio rende una persona l’amante e il marito o moglie perfetta a 360 gradi fino al punto che possiamo dire con certezza che amori così belli e innamoramenti così totali con fedeltà e passione e sentimenti non ne esistono nella realtà umana se non in casi davvero rarissimi più unici che rari nella storia delle coppie nell’umanità.

Un altro vantaggio del legamento d’amore il plagio è che essendo Paranormale e non magia o rituali magici non ci sono colpi di ritorno o ritorsioni ne per il richiedente ne per il Mistico ne per il bersaglio amato da conquistare. Si tratta di un energia divina manipolata e programmata e poi canalizzata dal Mistico e non ci sono Entità malefiche ne tanto meno spiriti dei morti ne energie negative che appartengono alle pratiche Magiche Esoteriche.

La Magia è frutto del Male e degli Spiriti Maligni ( qualcuno dice dal Demonio io lo definisco il male si patteggia con il male sempre e comunque e prima o poi se ne paga le conseguenze oltre che è incerta non garantita e sopratutto il risultato non è soddisfacente )

Scegliere il Plagio  e un Mistico con  Poteri Paranormali

  1. non si arreca danno alla persona amata e rimane se stessa tranne che sulle richieste specifiche del richiedente
  2. si ottiene un amore come vero anche meglio e costante nel tempo vita natural durante
  3. non ci sono colpi di ritorno, ne disgrazie ne entità malefiche ne energie malefiche coinvolte
  4. Il risultato è sempre garantito su qualunque caso non esiste fallimento tutti casi possono essere risolti anche i più demenziali e disperati
  5. SVANTAGGIO : il costo è significativo rispetto alla magia e un operatore esoterico

Scegliere la Magia in generale e un Operatore Esoterico 

  1. si arreca danno alla persona amata facendole avere una sorta di maledizione in se e disturbi del comportamento e sofferenza
  2. si ottiene un amore freddo lunatico e incoerente non costante, violento e privo di sentimentalismo e romanticismo e sopratutto insoddisfacente a livello passionale erotico sessuale
  3. ci sono numerosi colpi di ritorno per il richiedente e anche per la persona bersaglio amata vittima del Legamento
  4. il risultato non è mai garantito e non può esserlo chi ve lo garantisce in Magia è un Operatore Esoterico disonesto e cialtrone
  5. VANTAGGIO : costa poco apparentemente ma visti fallimenti numerosi e vari tentativi presso più Operatori esoterici, finirete con lo spendere la stessa cifra di un plagio e attendere tempi anche più lunghi tra un fallimento e un altro tentativo che fallisce