Legamenti d’amore Necromanzia Spiritismo

In alcuni casi Legamenti d’amore Necromanzia Spiritismo sono associati, alcune pratiche magiche esoteriche di Necromanzia e Spiritismo vengono utilizzare per risolvere problemi d’amore e fare tentativi di Legamenti d’amore per qualunque scopo, sia nel caso di amori non corrisposti sia nel caso di ritorni d’amore e o problemi di coppia in generale. La Necromanzia e lo Spiritismo fa parte delle pratiche magiche della Magia Nera, in quanto si avvale degli Spiriti di Anime Dannate e anche di Entita’ Malefiche. Vedi nel caso di prodotti necromantici come il Nam Man Prai che è detto un olio dei Morti o il Barruka Ebraico ( l’equivalente di Nam Man Prai ) ovvero si tratta di un prodotto organico Necromantico ( fluido corporeo di un cadavere di donna suicida ) sul quale vengono fatte varie ritualistiche evocative dell’anima spirito della defunta donna.

In altri casi si utilizza un prodotto di Sangue Umano  sempre di cadavere dove vengono fatte ritualistiche evocative non solo dell’anima spirito del defunto cadavere ma anche di entità malefiche demoniache affinchè diventi un prodotto filtro d’amore potentissimo da somministrare alla persona da far possedere e quindi ottenere l’amore desiderato. Naturalmente pur essendo pratiche molto potenti di Magia Nera non vi è garanzia di risultato che un legamento d’amore vada a buon fine il risultato sempre incerto trattandosi comunque sempre di Magia e come ho già spesso detto la Magia non è qualcosa di possibile da garantire ne preventivare il suo esito.

Resta inteso che lo spiritismo che la Necromanzia vengono molto utilizzati in Asia cosi come in Africa, infatti la Magia Voodoo è Spiritismo e Necromanzia Evocazioni insieme a Rituali magici specifici con la Bambola Voodoo. In realtà è la forma di Magia più potente la Magia Evocativa ritualistica sia di Necromanzia che di Spiritismo, ma molto pericolosa e dannosa sia per chi la pratica che per il richiedente che per la persona stessa bersaglio da legare. Il mondo degli Spiriti  evocandoli da una speranza in più di successo e potere al rituale magico, ma non per questo sono o possono essere garantiti nel suo risultato, ciò che potrebbe quasi essere certo è il rischio che si va incontro ma non il risultato per il quale si evocano queste entità e spiriti.

Naturalmente la pericolosità sta la dove i prodotti necromantici e le evocazioni spiritiche sono veramente vere e non la dove solo viene millantata un certo prodotto o certe ritualistiche. Un Vero Operatore Esoterico Onesto e Necromante Spiritista che sia, vi dirà dei rischi se davvero svolge il lavoro o se davvero ha un vero prodotto necromantico e sopratutto vi dirà che non vi è garanzia, non garantirà mai nessun risultato.

Molto importante sapere che la Necromanzia e lo Spiritismo in tutte le sue forme sono parte della ritualistica appartenente alla Magia Nera anche se a volte lo scopo diventa di Magia Rossa in quanto viene utilizzato spesso per legamenti d’amore per possessione da parte di questi spiriti dei morti dette ” anime dannate ” oppure da parte o in concomitanza insieme di ” Spiriti Maligni demoniaci ” o più comunemente conosciuto come ” Evocazioni Demoniache o di Demoni”. In fondo la Magia Nera per il 90%  si avvale solo ed esclusivamente di Evocazioni di Entità sia dei Morti che Demoniache, detta anche Intercessione da parte di questi affinche l’operatore esoterico ottenga per patteggiamento con queste favori e favoritismi.

Da non dimenticare che la Magia Voodoo o Vudun o la Macumba ecc.. è sempre evocazione di questi Spiriti e rientra nell’ambito della Necromanzia e Spiritismo. In Asia si fa largo uso di Spiritismo e Necromanzia la Magia Asiatica è basata al 90% su questa tipologia di Prodotti Necromantici o Evocazioni di questi Spiriti Dei Morti o Demoniaci. OLIO DEI MORTI chiamato in varie culture in modo diverso ( Olio Nam Man Prai o Barruka ) sono prodotti creati con rituali di Magia Nera Necromantica e Spiritismo Evocazione così come tanti Amuleti che contengono organico liquidi  o polveri equivalenti di cadavere di defunti.