La Verità sulla Magia che non vi dicono

Nessuno mai vi dice la verità sulla magia e i suoi rituali magici e pratiche magiche esoteriche, sarete pure liberi di non credermi, ma questa è la verità che sto per scrivere.

Tutta la Magia è Malefica non lasciatevi ingannare da quelli che vi dicono che la Magia Nera solamente è il Male in quanto ci si affida a entità maligne e demoniache, in verità sempre ci si affida a entità demoniache e maligne e spiriti maligni per ogni sorta di pratica magico esoterica o rituali magici.

Si interpellano solo entità maligne e demoniache o spiriti maligni. Tutte le entità sia quelli chiamati demoni che angeli sono entità Maligne e Malefiche da una parte e dall’altra Benevole e Benevolenti, sono duali e hanno in loro il Bene e il Male esattamente come l’essere umano. naturalmente quando ci si appella a un Entità per intercessione se ci concede per patteggiamento quanto richiesto, è sempre maligna e malefica in quanto il sopruso sul prossimo è vietato dalla legge Divina e dal Creatore.

Per tanto non è soltanto operatore esoterico servo del male e il richiedente ( cliente ) ma lo sono anche le Entità interpellate sempre e comunque. Vi sempre una forma di sopruso anche su un Legamento d’amore in quanto si sta tentando di andare contro il libero arbitrio con metodi Magici Esoterici, di quella persona che si dice di Amare.

Bisogna prenderne atto, senza sentirsi in colpa, ma è importante prenderne atto per comprendere quanto la Magia è pericolosa dal momento che vengono evocate entità ribelli e trasgressori della legge divina dell’infinito Creatore Amorevole che lascia liberi. Con tutto questo qualcuno penserà che sto parlando male della Magia e delle Pratiche magiche per portare acqua al mio mulino dal momento che io non pratico magia in alcun modo, ma solo faccio Legamenti d’amore per mezzo dei poteri paranormali risvegliati.

Assolutamente no, è la verità la Magia è pericolosissima e da sempre indietro il prezzo da pagare anche la dove si ottiene qualcosa, ma anche la dove fallisce ma il colpo di ritorno è certo.

Nel caso dei Poteri Paranormali tutto questo non avviene, ma eticamente parlando si sta facendo sempre gioco forza sulla manipolazione del libero arbitrio altrui, ma in questo caso le conseguenze si pagano dopo la morte del corpo fisico, in quanto il qui e ora non ci sono colpi di ritorno dal momento che non è Magia e Rituali Magici dove ci sono le entità malefiche di mezzo.

Bisogna stare lontani dalla Magia in qualunque forma e metodologia, è molto pericolosa e non lo dico per portare acqua al mio mulino ma perchè è la verità.

Naturalmente voi che mi leggete non ci credete perchè magari avete già commissionato oltre 10 legamenti d’amore falliti o oltre 20 rituali magici falliti, e non avete avuto nessun colpo di ritorno, ma state dimenticando che il 99% degli Operatori Esoterici vendono fumo e oltre a prendervi soldi non accendono neanche una candela per cui quale colpo di ritorno potreste subire su un qualcosa che di fatto mai è stato fatto ? provate voi stessi a fare qualche rituale magico vero poi lo vedrete se ho ragione o pure no.

Non basatevi sulle vostre esperienze con Operatori Esoterici online, il 99% di loro non pratica magia ne tanto meno esegue il rituale per il quale avete pagato per tanto non possono esistere neanche colpi di ritorno.

NON ESISTE FORMA ESOTERICA O DI MAGIA POSITIVA NON DIMENTICATELO MAI…..!!!!!