La Magia Rossa per Legamenti d’amore

Viene chiamata Magia Rossa tutti rituali di magia e rituali magici e rituali esoterici la dove sono mirati a risolvere un problema d’amore o tentare di rimediare a un amore non corrisposto a senso unico. La Magia Rossa viene usata anche in ambito sessuale passionale affinchè chiunque abbia anche problemi di carenza passionale in una coppia, si tenti di risolvere con la Magia Rossa. Viene chiamata Magia Rossa perchè il rosso rappresenta appunto la passione e l’amore in generale. La Magia Rossa per Legamenti d’amore

La Magia di fatto è una ma i rituali d’amore  o legamenti d’amore o filtri d’amore e incantesimi d’amore fino a maledizioni d’amore e fatture d’amore, sono le varie pratiche esoteriche ritualistiche che si utilizzano solo per risolvere problemi d’amore. Quindi dire MAGIA ROSSA è semplicemente per indicare le pratiche magico esoteriche finalizzate solo ed esclusivamente per le questioni sentimentali passionali. Problemi di Coppia , Ritorni d’amore, Amori non corrisposti , Problemi d’infedeltà ecc…

I riti esoterici possono essere molteplici in Magia Rossa e in base al caso specifico vengono scelti nella vasta conoscenza esoterica, quelli o quello più adatto al caso specifico. Per essere Sinceri i veri legamenti d’amore sono quelli per contatto diretto o indiretto ovvero quelli che si avvalgono di organico cioè TESTIMONI ( capelli, unghie, sangue ecc… ) oppure ( filtri d’amore per ingestione ecc..) non ci sono di fatto veri legamenti d’amore su fotografia in quanto la foto non è un valido testimone, ma un rito d’amore su fotografia diventa un Rituale d’amore propiziatorio.

Resta inteso che la Magia Rossa non può essere garantito il risultato in alcun modo, sono solo tentativi di soluzione dei problemi d’amore, quindi un Legamento d’amore di Magia Rossa non può essere garantito così come un Rituale Propiziatorio su fotografia non ha alcuna certezza del risultato.

In Magia non c’è mai la certezza del risultato e quindi nessuno può dare la Garanzia di successo praticando magia. E’ la Magia in generale che non può essere garantita non solo la Magia Rossa, ma tutto quello che è Magia. Ciononostante la Magia Esiste ed è potente e un valido tentativo di aiuto per risolvere i problemi d’amore, non ci sono garanzie a priori e nessun operatore esoterico onesto vi garantirà mai un risultato al 100%.

Per questo conviene anche fare Legamenti d’amore fai da te o Rituali Magici fai da te, essendo solo un tentativo è meglio farselo da soli essendoci un vantaggio immenso sul fai da te, che è il coinvolgimento emotivo che è il motore di un Rituale Magico in Magia compresa Magia Rossa, un Operatore Esoterico non potrà mai avere coinvolgimento emotivo come il diretto o la diretta interessata, per questo io consiglio il Fai da te.