La Magia Nera per Legamenti d’amore

Raramente viene usata la Magia Nera per Legamenti d’amore, in quanto è sempre e solo un tentativo e non una garanzia di risultato o successo, ma allo stesso tempo è molto pericolosa perchè la Magia Nera di fatto quella vera, sono rituali evocativi di Entità malefiche che si chiede intercessione affinchè si venga assolti. Sono Evocazioni di Entità e Spiriti Malefici con un Rituale Cerimoniale. Normalmente la Magia Nera viene utilizzata per Maledizioni a volte anche Maledizioni d’amore. Ora il colore Nero così come per la Magia Rossa, è solo sinonimo di quella lista di rituali magici esoterici che vengono utilizzati per arrecare danno al prossimo per vendetta, gelosia, arrivismo ecc…

Spesso la Magia Nera viene usata anche per i Legamenti d’amore, perchè c’è molta Ignoranza in merito, la gente convinta che siano rituali d’amore o legamenti d’amore garantiti se si utilizza la ritualistica della Magia Nera, ma sbagliano di grosso, nulla in Magia è garanzia o certezza, sono solo ed esclusivamente tentativi, ma il rischio invece diventa alto la dove si va ad evocare o patteggiare con un Entità Malefica al fine di ottenere un determinato risultato.

L’unica cosa garantita è il rischio in Magia Nera e non il risultato, in quanto aprendo le porte a queste entità malefiche per evocazione o invocazione, la pericolosità di colpi di ritorno gravissimi è quasi certa. Se non subito successivamente anche dopo qualche mese, e poi si da la colpa al caso, ma il caso non esiste è un dato di fatto che la Magia Nera essendo rituali che si avvalgono di Entità Malefiche o Spiriti Demoniaci di Anime Dannate ( spiritismo, necromanzia ecc.. ) ci possono essere delle gravissime ripercussioni sia sulla persona che esegue o commissiona il rito di magia nera sia su tutta la famiglia animali compresi e spesso anche sull’operatore esoterico. Infatti un Operatore Esoterico raramente utilizza la Magia Nera per i suoi scopi e se si sono sempre scopi suoi e personali e non per terzi, nessuno si rovina la vita per soldi anche venissero pagati profumatamente, non ha alcun senso per soldi andare incontro a disgrazie gravi su se stessi e sulla propria famiglia , amici e animali e tutti coloro che amano.

Le entità malefiche invocate sono molto potenti e vendicative e bugiarde, la Magia Nera quando praticata davvero è pericolosissima. Poi per ovvi motivi molti cialtroni vendono riti di magia nera o servizi di magia nera facendovi credere che svolgono il rito ma di fatto non fanno nulla, in quel caso non rischiano niente ovvio e io vi dico che sono il 99,9 % quelli che solo ” dicono di praticare magia nera ” in cambio di soldi, ma di fatto non praticano niente di niente, sono solo venditori di fumo. Un vero Operatore Esoterico non pratica la magia nera neanche per se stesso figuriamoci per gli altri a scopo di lucro, ci farà ben poco poi con i soldi ricavati, e dovrà spenderli per casse da morto o ospedali o medicine ….

Per la conoscenza posterò qualche Legamento d’amore di Magia Nera e anche qualche Rituale Magico di Magia Nera per altri scopi affinchè voi stessi vi rendiate conto di cosa si tratta veramente la Magia Nera che va sempre insieme alla Magia Evocativa e Necromanzia e Spiritismo vario … In conclusione la Magia Nera sta a indicare come per la Magia Rossa, quella serie di pratiche esoterico magiche rituali che mirano a far del male al prossimo e in alcuni casi per problemi d’amore viene comunque utilizzata dal fai da te. In Realtà anche fare un legamento d’amore è comunque un tentativo malefico anche se in nome dell’amore di fare coercizione verso qualcuno che non vi corrisponde più in amore o che comunque non vi ha mai corrisposto ( vedi amori non corrisposti ) ma per lo meno ha il vantaggio la Magia Rossa, che non si evocano Entità e quindi i colpi di ritorno energetici sono molto meno drammatici in Magia Rossa rispetto alla Magia Nera qualora ci fosse un pazzo demente che la utilizzi davvero per un problema d’amore.