La Magia Bianca per Legamenti d’amore

La Magia Bianca per Legamenti d’amore viene utilizzata molto poco, in quanto non sono veri e propri legamenti anche se così vengono chiamati, ma si tratta di Rituali Propiziatori con la Magia Bianca. La Magia Bianca non è pericolosa e con Bianco racchiude tutta quella serie di pratiche esoteriche magiche ritualistiche ( come per la Magia Nera e Magia Rossa ) per propiziare un evento un amore, togliere una negatività e per purificazione e protezione.

Tutte richieste positive al 100%. Per i problemi d’amore la Magia Bianca viene raramente utilizzata per via che spesso i problemi d’amore riscontrati nelle persone sono molto grossi e la Magia già di perse è inefficace ( anche la Magia Rossa e Magia Nera ) figuriamoci la Magia Bianca.

In casi di Amori non corrisposti è già molto difficile che dia esito un Rito di Magia Rossa, e anche di Magia Nera, figuriamoci la Magia Bianca.

La magia bianca in amore può essere utilizzata in casi di coppie già esistenti che stanno passando magari un periodo di crisi o che ci sono problemi famigliari che esulano dal disinnamoramento, essendo la ritualistica di magia bianca solo propiziatoria e positiva, ovvero non ci sono evocazioni di entità malefiche come in Magia Nera e nello stesso tempo non ci sono Organici e Formule impositive e coercitive come in Magia Rossa , si può utilizzare solo in casi di coppia che sta passando un brutto periodo affinchè venga propiziata la buona fortuna e la pace e armonia nuovamente.

La Magia Bianca viene anche molto utilizzata per purificare ambienti con grosse negatività, per il Malocchio e anche per la protezione di se stessi e tutta la famiglia animali inclusi. Come protezione e purificazione la Magia Bianca è davvero utile e positiva e molto valida ed efficace.

La Magia Bianca a differenza della Magia Rossa e Magia Nera, è positiva al 100% non essendo in alcun modo legata alle richieste Egoistiche le sue ritualistiche ma si limita a proteggere purificare e a propiziare amori veri e naturali che in un determinato momento di coppia stanno passando una piccola crisi per problemi esterni che esulano dal mancato innamoramento.

Naturalmente la Magia in generale non è mai garanzia di risultato ma solo tentativi più o meno potenti e più o meno rischiosi, tutta la magia che sia Rossa, Nera o Bianca, non può garantire niente di quello che viene praticato e richiesto per mezzo della ritualistica magica di appartenenza.

Però è giusto dire che la Magia Bianca se pur non garantisce niente esattamente come tutta la Magia, non è affatto pericolosa e rischiosa ma è puramente positiva e innocua al 100%. Molti riti di Purificazione ambienti persone e case e oggetti, avvengono per mezzo della ritualistica magico esoterica facente parte della lista dei rituali classificati sotto il nome di Magia Bianca.

In sostanza il Colore classifica intento e i rituali appartenenti ai determinati intenti e richieste da parte di colui che ha deciso di affidare alla Magia il tentativo di risoluzione di problemi vari vedi Amore o Purificazioni fino a Vendette e Maledizioni in caso di Magia Nera. l’intento classifica il Colore e la sua ritualistica di Appartenenza.