Filtri d’Amore e Incantesimi

I filtri d’amore e incantesimi d’amore sono sempre parte integrante della magia tradizionale, come tali non possono essere garantiti nel loro risultato, rimangono solo tentativi per risolvere i problemi d’amore ovvero tentate di fare una legatura legamento d’amore o un ritorno d’amore. Sono abbastanza efficienti in quanto un filtro d’amore avviene il tentativo per ingestione e quindi contatto diretto detto anche Legamento d’amore per contatto diretto, mentre un incantesimo d’amore avviene per contatto indiretto su feticcio o bambola rappresentativa del bersaglio da legare con i suoi testimoni ovvero organico ( capelli, sangue, unghie ecc. ) Sono abbastanza efficaci e danno speranza come tentativi di legature e incantesimi, per via che il tentativo avviene per contatto diretto o indiretto sfruttando la legge della fisica quantistica che ciò che avviene a una particella della stessa sostanza a distanza avviene anche alla sostanza stessa da cui stata tratta. Il che non significa che si hanno garanzie per tanto nessuno può garantirvi risultati.

Come vengono preparati filtri d’amore ?

I filtri d’amore vengono preparati con qualunque materiale naturale commestibile dal momento che devono essere utilizzati per ingestione. Ci sono alcune piante specifiche ma di fatto non è la sostanza del materiale di suo a dare potere al filtro ma la carica intenzionale energetica umana del suo creatore Operatore Esoterico o Esoterista. Possono anche essere preparati con della normalissima acqua naturale minerale a seguito un rituale magico specifico di preparazione e caricamento.

Come viene preparato un Feticcio o Bambola per Legamento d’amore Incantesimo indiretto ?

La bambola o il Feticcio anche detto Dagida può essere preparata con qualunque materiale naturale e lavorata a mano e che abbia sembianze umane, non necessariamente deve essere un opera d’arte, importante che abbia testa, gambe e braccia, una parvenza di sagoma umana. Viene poi riposto l’organico testimoni della persona da Legare o sulla quale fare un Rito Incantesimo, nel petto della bambola o feticcio o dagida, preferibilmente messo all’interno del petto e richiuso. Subisce poi una serie di consacrazioni e purificazioni compreso il suo Battesimo, e solo successivamente è pronta al suo utilizzo e si passa al vero e proprio rituale magico da svolgere sulla Bambola feticcio o dagida. Fa parte dei veri legamenti d’amore tradizionali in quanto i veri legamenti d’amore sono solo quelli per contatto diretto o indiretto oppure la dove si evocano entità malefiche per intercessione.