Mi chiamo Ahmed Bin Zayed in nome d’arte Elian David, ho 33 anni e sono un Mistico e non un Operatore Esoterico Onesto. Offro gli stessi servizi a pagamento di un Operatore Esoterico ( legamenti d’amore per amori non corrisposti o ritorni d’amore ) ma non pratico Magia di alcun tipo, ne Rituali Magici di alcun tipo ( Magia Rossa, Magia Nera e Magia Bianca ).

Legamenti d’amore garantiti  Poteri paranormali

Riesco a fare Legamenti d’amore e a garantirne il risultato al 100% grazie ai miei Poteri Paranormali Risvegliati, ed ‘è per questo che posso garantire un risultato al 100%, mi affido a me stesso e alle mie capacità, la Magia non può essere garantita e io non pratico Magia, è molto importante comprendere questo, in quanto devo evidenziare che non Pratico Magia di alcun tipo, per non passare da Ciarlatano e Truffatore aggiungo, in quanto chi pratica Magia e promette garanzie tale è,  dal momento che LA MAGIA NON PUO’ MAI ESSERE GARANTITA.

I poteri paranormali sono doti umane insite e dormienti in tutti gli esseri umani senza esclusione di nessuno, e si dice Mistico a colui che ha risvegliato in se queste potenzialità, con le quali può garantire risultati su qualunque caso che riguardi la Manipolazione Mentale e il Controllo Mentale a distanza su una o più persone.

Naturalmente un Mistico non fa miracoli istantanei, necessita di un tempo di lavorazione quotidiana, ovvero una canalizzazione energetica mirata e programmata verso la persona da plagiare sia per un legamento d’amore o qualunque altro scopo richiesto. La tempistica approssimativa, si calcola in base al caso specifico e al racconto del richiedente ( cliente ).

L’Energia canalizzata viene prima Assorbita dal Mistico dalla Fonte Matrice Etere Divina, ed è proprio questo il suo potere risvegliato, la capacità di connettersi a quella Fonte Matrice Etere Divina, e sottrarne energia, assorbirla, programmarla e poi canalizzarla verso la persona da Plagiare a distanza. Pertanto non si tratta di un Energia Umana ( classica energia che si utilizza nei Rituali Magici in Magia Rossa ) ma di una potente fonte energetica divina, la più potente energia che esiste dal quale tutto deriva la creazione inclusa.

L’energia della Fonte Matrice Etere Divina, è superiore anche all’energia delle Entità, Spiriti Maligni ecc.  ( vedi in Magia Nera, questa tipologia di Energia viene evocata e utilizzata ) in quanto l’energia della Fonte Matrice Etere Divina è l’energia primordiale quella che tutto ha creato e che tutto contiene ( viene anche chiamato spirito intelligente della vita ).

Questa energia di suo non è ne male ne bene è tutto ciò che esiste l’ Alfa e l’Omega e che tutto contiene compreso il così detto ”male” che deriva dalla stessa sostanza.

Lo scopo per la quale viene utilizzata ne può classificare la natura se Malefica o Benevola, diversamente è in Magia Nera,  le Energie che vengono utilizzate sono prevalentemente Malefiche trattandosi di spiriti e entità maligne, e certe volte anche in Magia Rossa è la stessa identica cosa, la dove ci sono le evocazioni di queste entità, vedi la Magia Salomonica, che per l’amore fa parte della Magia Rossa, ma si avvale dell’evocazione e intercessione di Entità Malefiche e Spiriti Maligni.